
Nella mattinata di oggi, la Piazza Vittorio Emanuele II di Rieti ha ospitato un evento davvero speciale: la consegna al Comune di un nuovo mezzo di trasporto, destinato a supportare tutte le attività delle Politiche Sociali. Ma la vera protagonista di questa storia è la solidarietà che ha reso tutto questo possibile!
Questo veicolo non è arrivato per magia, ma grazie a “I Progetti del Cuore”, un’associazione che ha saputo coinvolgere e unire tanti privati cittadini e realtà imprenditoriali locali. Un esempio lampante di come, quando una comunità si muove insieme, si possono raggiungere traguardi importanti.
Alla cerimonia erano presenti figure istituzionali come il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, e l’assessore alle Politiche Sociali, Giovanna Palomba, affiancati dalla testimonial dell’associazione, la bravissima Annalisa Minetti. Un momento emozionante, in cui gli amministratori hanno voluto esprimere la loro gratitudine, consegnando un attestato di riconoscimento a tutti quei reatini che, con la loro generosità, hanno permesso l’acquisto del mezzo.
Un Sostegno Concreto per la Comunità Reatina
L’assessore Giovanna Palomba ha espresso tutta la sua emozione e gratitudine: “È incredibile vedere come gli imprenditori reatini, con la loro generosità, abbiano reso possibile la consegna di un mezzo così efficiente. Non è la prima volta che accade: qualche anno fa, grazie a ‘I Progetti del Cuore’, avevamo già ricevuto altri due veicoli. Questo nuovo mezzo sarà fondamentale per tutte le attività sociali che svolgiamo a servizio dell’intera comunità”.
E ha aggiunto: “Ringrazio ancora una volta tutti, dall’associazione agli imprenditori, perché abbiamo dimostrato che la sinergia e il fare rete sono la risposta migliore per le esigenze delle persone più fragili.” Un messaggio chiaro e potente che sottolinea l’importanza di unire le forze per il bene comune.
Un Enorme Grazie a chi ha Contribuito!
Questo successo è il frutto della generosità di molte realtà locali. Vogliamo ringraziare di cuore tutte le attività che hanno sostenuto il progetto:
- FOCILIDE 1927 S.R.L.S. UNIPERSONALE
- CAPRIOLI SRL
- C.A.I. – MEKTRA SRL
- GSE S.R.L.
- EDA INDUSTRIES S.P.A.
- VALENTINO SOCIETA’ COOPERATIVA
- MAURIZI CATERINA
- TABACCHERIA DI FRANCIA EDOARDO
- CASSA EDILE DI RIETI
- RI.EL.CO. IMPIANTI – S.R.L.
- KIENERGIA – SRL
- VELINO CONSULENZE S.N.C.
- ELPI SRL
- PANIFICIO SARINO SNC
- KRACOL SRLS
- CARTOPLAST SRL
- RIMAC RIGANELLI MACCHINE SRL
- S.Q.L. SRL
- EDILNOLO CENTRO ITALIA SRL
- SCIARRINI MARISA
- GEO 3D SRL
- MISSIONE…POSSIBILE SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE INTEGRATA
- EREDI PANITTI CLAUDIO SRL
- EMEC S.R.L.
- CONTI PIANTE RIETI S.R.L.
- PMC S.R.L.
- VILLA OLIMPO DI DIONISI PINA & C. S.A.S.
- MODESTI – IDEE AMBIENTI SAS
- AUTOSCUOLA AMICA SRL
- FISIOFIT SRLS
- ACQUA AZZURRA S.RL.S
- DHARMA S.R.L.
- PULIGIEN SRL
- PASTICCERIA – GELATERIA – BAR MARTINELLI FRANCESCO
- D.S.D SRL
- MOTOTECNICA SRL
- EUROCAR SRL
- CAFFETTERIA VASCONI SAS
Grazie a tutti loro, Rieti ha dimostrato ancora una volta il grande cuore che la contraddistingue! E tu, cosa ne pensi di queste iniziative che uniscono la comunità? Faccelo sapere nei commenti!