Cronaca

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales volontari con la Croce Rossa per l’emergenza Coronavirus

raoul-bova-rocio-munoz-morales-croce-rossa-covid-19

I due attori aiutano i volontari della Croce Rossa Italiana a sostegno dei senza tetto.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales in prima linea per i più bisognosi. In questa occasione, in aiuto dei senzatetto di Roma.

Come già annunciato durante le dirette giornaliere su Instagram e come mostrano alcune foto pubblicate sui rispettivi profili, la coppia è in aiuto alla Croce Rossa Italiana. Distribuiscono pasti, coperte e biancheria ai senzatetto. Le foto li mostrano impegnati per le vie di Roma, con la divisa della CRI e le mascherine.

“La nostra Italia nell’anima. Noi sul campo ad aiutarla con tutto il cuore ad uscire da questo momento”, ha scritto Raoul Bova.

“Chi nel cammino della vita ha acceso anche soltanto una fiaccola nell’ora buia di qualcuno non è vissuto invano (Madre Teresa di Calcutta). P.S. Grazie di esistere volontari!”, ha commentato la Munoz Morales sul suo profilo.

“Grazie Croce rossa italiana per darci la possibilità di regalare un sorriso a chi ha bisogno”, ha commentato Bova in un altro post. L’iniziativa dei due attori ha riscosso seguito e sostegno dai loro fan con sentite parole di ringraziamento.

Raoul Bova è ufficialmente Ambasciatore della Croce Rossa Italiana e protagonista di tante iniziative dopo il sisma di Amatrice. Sempre nell’ambito dell’emergenza coronavirus, ha deciso, di recente, di mettere a disposizione dei volontari la sua masseria a Fasano (Brindisi).

Foto: Instagram Raoul Bova

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nostra Italia nell’anima. 🇮🇹 Noi sul campo ad aiutarla con tutto il cuore ad uscire da questo momento. ❤️ @crocerossaitaliana

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram) in data:

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da

Rietintasca

Lascia un commento