Cronaca

Il Rotary Club Rieti protagonista al Congresso del Distretto

62° Congresso del Distretto 2080 del Rotary International per l’annata rotariana 2018-2019.

Nel corso della giornata conclusiva, nella magnifica cornice della Pontificia Università Urbaniana, sono stati assegnati i riconoscimenti da parte del Governatore del Distretto Patrizia Cardone.
Il Governatore ha consegnato a Francesco Maria Palomba, presidente del Rotary Club Rieti vari riconoscimenti ed attestati per la pregevole attività svolta nel corso dell’annata.
Oltre agli attestati per i Soci Mauro Cordoni, Gianfranco D’Orazi, Gaetano Falcocchio, Silvano Landi, Vincenzo Martorana e Pier Luigi Persio,  per i trent’anni di anzianità rotariana, sono stati consegnati al presidente Palomba due District Governor’s Citation per l’attività svolta dal Club nel corso dell’anno ed un Attestato di Eccellenza “Club Sostenitore di My Rotary”.
Il Governatore ha infine consegnato al presidente personalmente la Paul Harris Fellow, la massima onorificenza rotariana, dedicata a Paul Harris, fondatore del Rotary. Al presidente Palomba è stata consegnata l’onorificenza PHF+5 zaffiri, in quanto è la sesta volta che gli viene attribuito tale riconoscimento.
Il Congresso si è concluso con il passaggio del Collare al Governatore Giulio Bicciolo che guiderà il Distretto 2080 nel corso dell’annata 2019-2020, che vedrà il Club reatino guidato da Giulio Mario Pizzoli.

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da

Rietintasca

Lascia un commento