Fine settimana da medaglie d’oro per i piloti del motoclub Ammotora Rieti impegnati nelle varie discipline motoristiche a due ruote.
Grande vittoria a isola Liri per Tiziano Rosati del motoclub Ammotora Rieti, nel Campionato Italiano Velocità in Salita, che, in sella alla Honda 600, in Gara 1 dove vince sul campione in carica Lignite, e in gara 2 stessa sorte, vittoria con un tempo stratosferico a soli 5 secondi dal Record Italiano.
Vittoria strepitosa per il mini-pilota Alex Minichetti nella gara valevole per il campionato italiano MLK Minimoto primi passi
Junior, svoltasi al circuito “La Scintilla” a Contigliano (Rieti). Dopo una battaglia serrata al comando é giunto primo alla bandiera a scacchi.
Anche le ruote “tassellate” hanno avuto il loro alfiere. Lorenzo Talocci, classe 2006, in sella alla sua KTM 85 è riuscito nell’impresa di portare a termine questa gara dura e resa ancor più difficile dal caldo infernale.Una gara che fa esperienza per Lorenzo che si sta imponendo a livello regionale e prova ad entrare nel giro nazionale.