Sport Turismo e Città

Terminillo, il progetto per i nuovi impianti approda in regione

impianti-sciistici-terminillo

TERMINILLO: TSM2 IN REGIONE

Riportiamo quanto scritto dall’Assessore Daniele Sinibaldi nel suo post su Facebook.

”Lo avevamo promesso e lo abbiamo fatto!
Al momento del nostro insediamento avevamo in mano un progetto #TSM bocciato dalla Regione Lazio e la messa in mora da parte della Corte dei Conti per gli amministratori che ci hanno preceduto. Con serietà ci siamo messi a lavoro e grazie alla sintonia e alla sinergia con la nuova amministrazione provinciale e ad un grande lavoro dei tanti professionisti che non hanno smesso di credere a questo progetto il #TSM2 è approdato in Regione e inizierà nelle prossime settimane il suo iter di valutazione.

Ora però inizia la vera partita… nel periodo in cui i valutatori lavoreranno per le autorizzazioni dobbiamo far capire a Roma e ai vertici regionali che questo progetto non ha padri o padrini, ma rappresenta la possibilità di ripartire per un intero territorio e può rappresentare un polmone economico e turistico per l’intera Regione.

Dobbiamo far partire una campagna d’opinione per il #SIaTSM2, sulla stampa, sui social, nelle sedi istituzionali, con le associazioni, i comitati, le rappresentanze dell’impresa locale e regionale. Dobbiamo far capire a tutti che vogliamo questo progetto, e se qualcuno si metterà contro dovrà vedere un territorio compatto e schierato.
Noi saremo in prima linea con il Sindaco Antonio Cicchetti, il Presidente della Provincia Mariano Calisse, l’On. Paolo Trancassini, i Sindaci di Micigliano, Cantalice, Leonessa e con tutti coloro che vorranno stare dalla parte di Rieti e di Terminillo, per farlo tornare a vivere!

SI al TSM 2..scrivetelo dappertutto..a presto!”

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da

Rietintasca

Lascia un commento