Cronaca Pubblica Utilità

Contigliano: “La stiamo chiudendo, sembra un film”

contigliano

“Buongiorno la stiamo chiudendo.
Provincia, Polizia, Carabinieri protezione civile. Chiusura totale!! Mezzi di emergenza, solo permessi speciali. Che macello! Sembra un film!”.

È il messaggio whatsapp un amico, impegnato in prima linea nella gestione dell’ordine a Contigliano, da ieri zona rossa.

È infatti in corso di attuazione l’ordinanza della Regione Lazio (valida fino all’11 aprile) per limitare la mobilità nel territorio di Contigliano.

Il provvedimento.

L’amministrazione provinciale di Rieti questa mattina ha provveduto a chiudere la via verso Spinacceto e via Colonnata a Canera.

Gli ingressi di via Tancia e la superstrada Rieti – Terni, via Terria, Fontecerro sono presidiati dalle Forze dell’Ordine. Il passaggio è consentito alle sole persone impiegate in attività riconosciute primarie dell’ordinanza: impiegati nella sanità, farmacisti, veterinari. Guardie giurate impiegate in servizi pubblici, dipendenti delle Poste Italiane addetti al recapito della posta, personale impiegato nel trasporto di rifornimenti per le sole attività di primaria necessità.

Chi proviene da Fonte Cerro deve obbligatoriamente girare verso Greccio-Terria, mentre chi viene da Monte San Giovanni deve obbligatoriamente andare verso Poggio Fidoni.

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da

Rietintasca

Lascia un commento