Cronaca Pubblica Utilità

Coronavirus: altri due casi nel territorio reatino

coronavirus_ultim_ora

Un soggetto a Rieti, uno a Poggio Bustone.

“All’esito delle indagini eseguite nelle ultime ore, nel reatino” – scrive la Asl di Rieti – “sono 2 i nuovi soggetti positivi al test COVID 19, in sorveglianza domiciliare. Uno residente nel comune di Rieti e un soggetto residente nel comune di Poggio Bustone“.

Prosegue la Asl: “Con i 3 soggetti positivi dei giorni scorsi, rispettivamente residenti nel comune di Rieti, nel comune di Fara in Sabina (il soggetto dimesso dallo Spallanzani) e nel comune di Cantalupo, salgono complessivamente a 5 i casi positivi in provincia di Rieti”.

“Risultano in sorveglianza domiciliare 159 soggetti con link epidemiologico collegato al nord Italia. Di questi, 156 sono asintomatici e 3 sintomatici. Risultano essere 6 i soggetti usciti nella giornata odierna dalla sorveglianza domiciliare. Sono 4 i pazienti ricoverati nelle ultime ore presso l’Unità di Malattie Infettive dell’ospedale de’ Lellis di Rieti per sospetto COVID 19. Al momento, il totale dei casi positivi in ricovero presso l’Unità operativa ospedaliera sono 0 unità. Nuovi casi positivi 0 unità. Un paziente in valutazione presso il Pronto Soccorso dell’ospedale de Lellis di Rieti per sospetto COVID 19” chiude la nota della Asl reatina.

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da

Rietintasca

Lascia un commento