Comunicati stampa Cronaca Salute

“ALCLI A CASA”, oggi a casa di Gabriele Bellini

alcli-giorgio-e-silvia-rieti-terminillo

Prosegue l’iniziativa “Alcli a Casa” nata per rimanere vicino ai malati, soci e volontari dell’Associazione ALCLI Giorgio e Silvia.

Anche in questo difficile momento di emergenza sanitaria, sta continuando ad operare per i malati oncologici, per tutte le loro problematiche sanitarie, burocratiche, materiali ed emotive.

Alcli a Casa è andata a casa di Gabriele Bellini, manager della MICRON e già Direttore generale dell’Asl di Rieti. Di seguito la video intervista con riflessioni e considerazioni sul volontariato e sull’attuale situazione di quarantena.

Da volontario dell’ALCLI insieme anche al Dott. Felice Patacchiola, Gabriele Bellini ha venduto uova pasquali e dedicato il suo compleanno dei 50 anni ad una raccolta fondi per l’ALCLI.

Dall’agosto 2005 al 31 maggio 2010 ho svolto la funzione di Direttore Generale della Azienda Sanitaria locale di Rieti Attualmente : Membro del Consiglio di Amm.ne ,Direttore Amm.vo e Finanziario e Responsabile dell’Ufficio Acquisti e Logistica e Rapporti Istituzionali delle Micron Semiconductor Italia.

Gruppo comunicazione
ALCLI

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da

Rietintasca

Lascia un commento