Sport Turismo e Città

Aero Club Rieti, riparte l’attività di volo

alianti-aeroclub-alberto-bianchetti-rieti

Riparte l’ attività di volo dell’Aero Club “Alberto Bianchetti” di Rieti.

Riprendono i voli dall’aviosuperficie reatina limitatamente alla sola regione Lazio. Anche il traffico aereo, infatti, è soggetto alle limitazioni e restrizioni contenute nello specifico decreto ministeriale.

Una bella notizia per una delle attività di punta del territorio reatino, sempre ai vertici mondiali in tema di volo a vela.

L’attività

L’Aero Club di Rieti “Alberto Bianchetti” è un Associazione Sportiva Dilettantistica federata all’Aero Club d’Italia che opera sull’aeroporto “G. Ciuffelli” di Rieti, dove è possibile praticare il volo a vela, sia finalizzato al conseguimento della licenza di pilota di aliante grazie alla nostra Scuola, sia di cross country ma anche effettuare dei voli prova con un istruttore a bordo per provare l’emozione del volo silenzioso. Grazie al Centro Acrobatico di volo a vela è inoltre possibile imparare ad eseguire acrobazie in aliante. Le splendide condizioni meteorogiche fanno di Rieti centro non solo italiano ma internazionale per il volo a vela e e consentono di poter effettuare degli splendidi voli di distanza.

Ma ggiori informazioni su: www.aeroclubrieti.it

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da

Rietintasca

Lascia un commento