Pubblica Utilità Salute

Asl, arriva l’app per i familiari dei pazienti al pronto soccorso

pronto-soccorso-de-lellis-rieti

Novità per il Pronto Soccorso del de’ Lellis.

Asl Rieti: “attivi APP ‘TiTengoInformato’ e Servizio telefonico per evitare stazionamento familiari nella Struttura d’emergenza”.

I familiari dei pazienti possono contattare il numero telefonico 0746/278354 nelle fasce orarie 10.30 – 12.00 – 16.30 – 18.00 – 21.30 – 23.00, evitando così lo stazionamento all’interno della Struttura.
Il servizio telefonico si integra con l’APP ‘TiTengoInformato’, attiva presso il Pronto Soccorso di Rieti, in grado di fornire un collegamento in tempo reale tra ‘l’interno e l’esterno’ della Struttura d’emergenza, mettendo al corrente parenti e familiari degli interventi diagnostici e terapeutici cui sono sottoposti i propri cari all’interno delle “sale di emergenza’.

Fonte: Asl Rieti

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da

Rietintasca

Lascia un commento