Cronaca Pubblica Utilità

Contigliano, contributo a fondo perduto a sostegno delle attività produttive

contigliano-zona-rossa

“Una mano per ricominciare”, questo il motto adottato dal Comune di Contigliano, promotore dell’iniziativa a sostegno delle attività produttive.

Contributi immediati a presentazione fattura, per spese sostenute dal 1°maggio 2020

Nel comunicato, appena apparso sui social, si legge: “COVID 19 – Una mano per ricominciare. L’Amministrazione Comunale ha istituito un proprio fondo di cassa di 30.000,00 € a sostegno delle attività produttive, che hanno subìto la sospensione lavorativa per l’emergenza sanitaria. La somma, totalmente finanziata dal Comune, sarà ripartita mediante contributi immediati a presentazione fattura, per spese sostenute dal 1°maggio 2020. I rimborsi saranno erogati a fondo perduto fra le aziende e i lavoratori autonomi di Contigliano: contributo massimo di 250,00 €, e non superiore al 50% della spesa per dispositivi e procedure di sicurezza sanitaria e sanificazione dei locali produttivi per i quali opera la misura del Governo del credito d’imposta per il restante 50%.

Il Comune di Contigliano offre il suo sostegno alle attività operanti sul nostro territorio, per contribuire come possibile alla ripartenza del Paese. Tale iniziativa, forse-finora unica nel Lazio, sarà precisata con apposito avviso, e resa operativa nella prossima settimana.”

Fonte: Comune di Contigliano

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da

Rietintasca

Lascia un commento