Cronaca

L’Alcli a casa del Vescovo di Rieti | VIDEO

monsignor-domenico-pompili-vescovo-di-rieti

La videointervista al Vescovo di Rieti, Mons. Domenico Pompili per l’iniziativa ALCLI A CASA organizzata dall’Associazione di volontariato Alcli Giorgio e Silvia.

La rubrica è stata ideata dai volontari del Gruppo Comunicazione. Obiettivo cercare di tenere compagnia e non far sentire soli i soci, i malati, gli amici dell’associazione nel periodo brutto della quarantena.

Sono intervenuti nelle videonterviste settimanali, partite nel mese di Aprile, tanti volti noti dell’Associazione, cittadini che hanno promosso iniziative a favore dell’ALCLI, volontari.

“Ringrazio tutto il Gruppo comunicazione dell’ALCLI per il lavoro fatto con questa iniziativa. Ci ha tenuto compagnia a tante persone in questo momento difficile in cui la malattia non è andata mai in vacanza”, ha dichiarato la Presidente dell’ALCLI Santina Proietti.

“In particolare voglio ringraziare i volontari Massimo Martellucci e Alberto Santini per l’idea che hanno avuto coinvolgendo tante persone e dando sorrisi a tutti noi”, cocnlude la presidente.

L’iniziativa ALCLI A CASA si chiude nel mese di giungo con l’intervista al Vescovo di Rieti.

VIDEO

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da

Rietintasca

Lascia un commento