Turismo e Città

Rieti e la Sabina sulla guida di Repubblica

Sarà in edicola dall’undici giugno, per la prima volta e grazie alla collaborazione del Comune di Rieti, la “Guida di Repubblica ai Sapori e ai Piaceri di Rieti e della Sabina”

Circa 250 pagine tra interviste, itinerari storici e naturali, storie di rinascita e oltre 150 tra ristoranti, botteghe del gusto e dimore di charme.

Le prestigiose Le Guide di Repubblica, dirette da Giuseppe Cerasa, dedicano un volume al nostro territorio che sarà in vendita nelle edicole e, successivamente, in libreria e online su Amazon e Ibs.

Un’altra importante azione di marketing che abbiamo voluto fortemente e che viene realizzata per la prima volta a favore, non soltanto del Capoluogo ma di tutta l’area reatina.

Così come avvenuto nelle settimane scorse per il lancio di Visit Rieti aggiungiamo un altro tassello significativo nella promozione del territorio proprio in una fase in cui il turismo lento, di prossimità e incentrato sulle bellezze naturalistiche e architettoniche, può essere un punto di forza per la ripartenza della nostra Provincia.

Fonte: Comune di Rieti

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da

Rietintasca

Lascia un commento