Cronaca Pubblica Utilità

APS, nasce lo Sportello Web per servizi e richieste online

acqua-pubblica-sabina

Il Presidente Turina: “Sempre più vicini agli utenti”.

E’ online, sul sito www.acquapubblicasabina.it, il nuovo Sportello Web attraverso il quale gli utenti potranno effettuare autonomamente tutte le principali operazioni, anche tramite smartphone.

Con il nuovo servizio on-line, i clienti di APS avranno a disposizione un ampio ventaglio di servizi grazie ad uno strumento che si configura come un vero e proprio contact center interattivo. Attraverso lo Sportello Web potranno essere consultate ed eventualmente ristampate le bollette, il dettaglio della fornitura, l’estratto conto generale, l’estratto conto per fornitura, le letture e i consumi, lo stato di avanzamento delle richieste, potrà essere visualizzato il proprio profilo utente e la curva dei consumi, sarà possibile attivare un ‘alert’ per ricordare la scadenza delle bollette da pagare.

Gli utenti, inoltre, potranno inoltrare on-line una serie di richieste: la registrazione dell’auto- lettura, le variazioni degli indirizzi di recapito, mail e telefono, l’attivazione di nuovi contratti, volture e subentri, variazioni contrattuali e disdette oltre a richiedere informazioni generiche e segnalare puntualmente altre necessità.

Nello sportello WEB è attivo un nuovo sistema di pagamento on-line, snello e veloce, che si aggiunge a quelli attualmente in uso.

“Si tratta di un’importante innovazione che fa parte di quel percorso di miglioramento del servizio idrico per il quale APS è nata e sta lavorando alacremente – dichiara il Presidente di Acqua Pubblica Sabina, Maurizio Turina – La gestione del rapporto con gli utenti è un tema di primario interesse per la nostra Società e oggi, agli Sportelli e agli uffici dislocati sul territorio, aggiungiamo anche un servizio ‘da remoto’, agile, completo ed elaborato in base ai più moderni standard digitali”.

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da

Rietintasca

Lascia un commento