Cultura Eventi Turismo e Città

Cultura: parte oggi il progetto “H2O-L’ACQUA FA CULTURA“

Cultura: parte oggi il progetto “H2O-L’ACQUA FA CULTURA (e la Cultura non fa Acqua!)”

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Rieti, Ente capofila del SIMBAS, comunica che dal 10 Settembre 2020 inizia la programmazione del progetto “H2O-L’ACQUA FA CULTURA (e la Cultura non fa Acqua!)” che proseguirà fino a novembre.
Il progetto del SIMBAS, Sistema territoriale integrato dei musei, biblioteche e archivi dell’Alta Sabina e del Cicolano, è finanziato dalla Regione Lazio e prevede diverse azioni, di cui molte accessibili da remoto.
Alle ore 18 di giovedì 10 settembre si potrà assistere ad una breve presentazione del Progetto sul canale Youtube “Simbas Musei Biblioteche e Archivi Alta Sabina” e sulla pagine facebook e social collegate.
Alle ore 21 sarà trasmesso il primo audiovisivo dei percorsi tematici “Conosci SIMBAS”, sul rapporto tra Acqua e Sacro nel nostro territorio, disponibile sia via web che sul digitale terrestre (canale 115 DTT e reti televisive locali).
Per informazioni su tutte le date e le attività è disponibile la brochure del Progetto, scaricabile dal sito www.simbas.it .

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da

Avatar

Rietintasca

Lascia un commento