Pubblica Utilità

APS Acqua Pubblica Sabina continua il servizio di lettura dei contatori

acqua-pubblica-sabina

APS: continua il primo ciclo di lettura dei contatori per il 2019

Dopo Rieti e Poggio Mirteto anche a Fara Sabina passeranno gli incaricati di pubblico servizio.

Il primo ciclo di lettura partirà in data odierna tramite il personale autorizzato da Acqua Pubblica Sabina che si occuperà del Comune di Fara Sabina. Il personale è qualificabile come “incaricato di pubblico servizio”. La società richiede agli utenti la massima collaborazione.

Le attività per la rilevazione dei consumi si protrarranno fino al termine del lavoro, domeniche e festivi esclusi.

Nel caso in cui il letturista non possa registrare la lettura del contatore, lascerà al cliente una cartolina per inviare l’auto lettura. La cartolina deve essere restituita compilata entro cinque giorni per consentire la registrazione del consumo ed inserirlo nella bolletta successiva.

È possibile svolgere questa operazione anche in autonomia chiamando il numero verde 800 211 330.

Nel caso in cui non sia possibile registrare la lettura ed il cliente non la invii, la bolletta sarà emessa su un consumo stimato.

APS ricorda a tutti i clienti che i letturisti autorizzati sono dotati di un tesserino di riconoscimento con foto e un numero di matricola. Chiamando il numero verde 800 211330 è possibile verificarne l’identità.

Il numero verde è a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 13. Si ricorda, infine, che il personale di Acqua Pubblica Sabina non chiede mai denaro o assegni.

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da

Rietintasca

Lascia un commento