Pubblica Utilità

“Non siamo tutti sulla stessa barca”, nasce il progetto per aiutare le mamme in difficoltà.

bsogno-adotta-una-mamma-a-distanza

Osiamo, osiamo… ancora più vicini al tempo del coronavirus.

“Non siamo nella stessa barca”. Siamo nella stessa tempesta, ma non nella stessa barca.

Da questa convinzione, nasce il progetto “Aiuta la mia mamma” che vuole indicare la rotta per intercettare le mamme che stanno facendo fatica ad andare avanti, che sono bloccate in un limbo che non permette di vedere l’orizzonte. Una iniziativa rivolta a quelle mamme con un lavoro precario, lavoratrici a chiamata o disoccupate.

“Non disperate… non siete sole!!!”, il messaggio deciso lanciato dall’organizzazione di beneficenza.

L’organizzazione.

“Chi siamo? Mamme come voi, che sanno quanto è importante per i nostri figli vederci con il sorriso ed essere positive ma che oggi vivono un problema sociale, grave, gravissimo, che molti ancora, forse, non capiscono o non vedono. Purtroppo è proprio quando ci si sente sole, incomprese, inascoltate, inermi e impaurite che si perde la speranza. Lo sappiamo che fa male e che probabilmente Vi si sta stringendo lo stomaco nel leggerci, ma non siete sole!
SIAMO QUI per voi e se serve un supporto basta chiedere. Non dovete aver paura o vergogna, si tratta di un piccolo aiuto finché tutto non tornerà alla normalità, cosa che ci auguriamo accada il prima possibile. Scriveteci alla mail aiutalamiamamma@gmail.com faremo il possibile per riaccendere il vostro sorriso.”

“Il sogno è di portare nelle vostre vite qualche aspetto che sia anche positivo e inatteso nell’isolamento forzato che stiamo vivendo. In questa gravissima emergenza sanitaria ed economica il principio di solidarietà e di condivisione di fronte ai pericoli, tutt’altro che ipotetici, di una futura crisi economica ci rende più forti se osiamo, se chiediamo e se affrontiamo insieme ciò che ci può far paura.”

Organizzazione di beneficenza BSogno

Contatti:
email: aiutalamiamamma@gmail.com
pagina facebook: https://www.facebook.com/BSognoOrganizzazionebeneficenza/

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da

Rietintasca

Lascia un commento