Attività e Servizi

Il Coronavirus non ferma la ricerca della casa, via alle visite virtuali

agenzia-immobiliare-dionisi-rieti-real-estate-italia-ville-case-in-vendita-roma-country

Agenzie reatine all’avanguardia nella tecnologia a supporto dei clienti.

Il Coronavirus ha sconvolto le vite degli italiani. Ma in questo periodo di vita tra le mura domestiche abbiamo avuto modo di godere di più della nostra casa e ne abbiamo riscoperto il valore.

“Il Coronavirus ha portato ha generato difficoltà nella ricerca della casa, dovuto all’impossibilità di visitare le case direttamente a causa del lockdown”. Lo afferma Mario Franci, Direttore Commerciale e Marketing di Casa.it.

E durante questa Fase 2, molte cose sono cambiate. Guanti, mascherine, distanza tra agente, clienti e proprietari, nonchè la tensione dovuta alla giustificata paura del contagio, rendono difficoltosa la classica visita agli immobili.

C’è bisogno, dunque, di cambiare approccio alle visite delle proprietà, sfruttando tutti gli strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione. Lo strumento principe in questo momento è sicuramente il virtual tour. Da sempre considerato il mezzo per accelerare i tempi di vendita, fino a dimezzarli, oggi rappresenta una inevitabile realtà per proporre una casa.

tour-virtuali-360-articolo-dionisi-immobiliare

E anche in questo Rieti si fa trovare preparata. La Dionisi Property utilizza ormai da anni questa tecnologia che ha, da sempre, semplificato il lavoro e aumentato notevolmente le opportunità per il venditore e per l’acquirente che comodamente da casa può esplorare le proprietà in vendita.

Chi, quindi, è alla ricerca di una casa da acquistare può visitare il sito www.dionisiproperty.com e navigare gli immobili in vendita tramite virtual tour.

“Navigare sul sito e utilizzare le viste virtuali, vuol dire risparmiare tempo e denaro per gli spostamenti, selezionare comodamente gli immobili più interessanti e velocizzare i tempi di acquisto e vendita”, confermano dalla DIONISI PROPERTY di Rieti.

 

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da

Rietintasca

Lascia un commento