Cultura Humor

Natura: tornano i delfini al Lago di Paterno

delfino-a-paterno-leciulife

È uno dei simpaticissimi articoli che si possono trovare su LeciuLife, la nuova “testata” che con meravigliosa creatività sta portando sorrisi parlando di Rieti.

Oggi vogliamo rendere omaggio ai geniali autori riportando uno degli articoli più condiviso sui social.

Natura: tornano i delfini al Lago di Paterno.

Rieti (RI), 01 Maggio 2020 – L’avvistamento al lago di Paterno risale a questa mattina, quando un pescatore approfittando della festa del 1 Maggio, ha notato stranezze nel pesce che aveva all’amo. “Aveva uno strano buco sulla testa”, ha affermato il pescatore ignaro di tutto. A chiamare il WWF è stato un abitante del luogo che da giorni notava insoliti salti nel piccolo lago. Sembra che questo sia accaduto grazie alla purezze dell’acqua regalata dallo stato d’allarme della pandemia. La natura si sta riprendendo i suoi spazi?

Ce n’era bisogno? Secondo noi si, soprattutto in questo momento. Come affermano gli autori: “Leciu Life nasce dall’idea di due ragazzi di alleggerire avvenimenti seri e angoscianti. Non vuole nè offendere nè umiliare nessuno bensì solo sdrammatizzare situazioni con ironia, sebbene a tratti irriverente nel gioco e profondo rispetto umano.”

Bravi!

Questo e tanti altri articoli divertenti si possono trovare su LeciuLife “Lu leciu che fa notizia” cliccando QUI

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da

Rietintasca

Lascia un commento